Ho una pessima memoria, però ho un più di un taccuino. Giorno dopo giorno annoto le mie elucubrazioni durante lo scorrere del tempo. Così che posso trascrivere i miei pensieri estemporanei in questa pagina, ove altrimenti non avrei alcun modo di esprimerli e si perderebbero nell’aeree.
Io non ho nulla contro il riarmo europeo, anzi sarebbe ora di finirla di prendere schiaffi a destra e a manca. Per me le soluzioni sono due, o si lavora per il disarmo mondiale, o a questo punto creiamo un esercito che per quanto debole, sia quantomeno strutturato.
Mi farebbe più comodo che l’insonnia colpisse tra le 7 e le 8 che non tra le 2 e le 3. Tra l’altro dicono che se la notte non riesci a dormire è perché sei sveglio nei sogni di qualcun altro. Sto fijo de ‘na mignotta!
Non poteva capirmi l’Italia, lei così divina non poteva capire il mio vero genio. Ancora lei che beve vino e si commuove per nulla.
E’ evidente che quando Dante scrisse: “è l’amor che muove il sole e le altre stelle” non aveva mai partecipato ad un buffet.
Da ragazzo non ho mai permesso alla scuola di interferire con la mia istruzione.
Sulla questione mediorientale da Cattolico/occidentale non li capisco quelli che si schierano con l’una o l’altra parte. Come fai a scegliere tra chi ti taglierebbe volentieri la testa e chi la punta del glande?
La verità fa male, è sopravvalutata e io sono profondamente contrario. Perché devi dirla per forza? Se ci tieni mettici delle cose carine nel mezzo. Esempio: non sei intelligente, non ti apprezzo sul lavoro, in compenso ha delle bellissime labbra e degli occhioni da cerbiatto.
Chiara Ferragni non è un modello di riferimento, al massimo un modello di abbigliamento.
Oggi tutti vogliono avere un’opinione su tutto e spesso più che opinioni stupide, ci sono stupidi che hanno un’opinione. E poi se ci fai caso, tutti quelli che vogliono condividere le loro con te non sono disposti a condividere le tue con loro. E questa è la mia opinione.
Io sono un eremita, ma di tanto in tanto devo farmi vedere in società solo per ricordare al mondo che non sono un selvaggio. Con un abito da sera e una cravatta nera chiunque, persino un troglodita, può guadagnarsi la reputazione di creatura civile.
Non c’è nessuna forza politica, parlamentare o extra che attualmente mi rappresenta. E per quanto non possa negare la mia vicinanza, per lo più spirituale, a certi ambienti, non legherò mai più il mio voto a chiunque associ la parola centro alla parola Destra. E’ una scelta che ho fatto anni fa e di cui ancora oggi mi fregio.
Il Pd è come Forza Italia con gli edulcoranti, il Movimento 5 Stelle sembrano quei ragazzi che vogliono fottere il sistema ma siccome hanno capito che al sistema piace, adesso si fanno pagare la prestazione.